SQUADRA OMEGA + DJ SET PARTY

SABATO 04 APRILE 2015STREAMING-LOGOcc-150x1011

ORE 23,00

La Società Psychedelica & Cox 18 presentano:

live on stage +++++++++++++
SQUADRA OMEGA (psy kraut – Treviso)

omega

Dopo più un anno di pausa trascorso in studio di registrazione torna il collettivo d’ improvvisazione psichedelica Squadra Omega. Ben 3 nuovi LP in uscita in questi mesi “Lost Coast” (Boring Machine), “Il Serpente nel Cielo” (Holidays Records) e il doppio album “Altri Occhi ci Guardano” (Sound of Cobra/Macina Dischi).
Il tour di presentazione vedrà la formazione ridotta a tre elementi ma ampliata per la strumentazione usata in concerto: batteria, basso, chitarra, 2 sintetizzatori, sassofono e percussioni.
L’universo Omega continua ad espandersi inglobando space rock, kosmische music, motorik kraut, progressive , free jazz e jazz rock. Ogni concerto ha vita propria e diventa un viaggio unico in un cosmo a volte accogliente, altre volte severo, ma sempre ostinatamente guidato da una mappa su cui è scritto: ESPANDI LA COSCIENZA, NUTRI IL TUO TERZO OCCHIO!
http://squadraomega.blogspot.it/

dj set +++++++++++++++++

Henry Lazzeri
freakbeat/garage/acid rock/progressive/psych funk/krautrock

Dancing is recommended.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+ Crazy Technicolor Dreams

NEW VISUAL SENSATIONS!!!

LA SOCIETA PSYCHEDELICA è il party visionario di Milano. Per fan di: Rock Psichedelico-Garage-Freakbeat-Popsike-Progressive-Acid Rock-Acid Folk-Krautrock-Paisley Underground-Jam Band-Stoner-Early Hard Rock-Psych Funk.
I membri si ritrovano ogni mese in location diverse. La struttura dei meeting è simile a quella di un party rock con band internazionali che suonano dal vivo e dj che mettono solo vinili, mentre i membri ballano. Segretamente creata nel 2006 da Enrico DjHenry Lazzeri, La Società Psychedelica è ora pronta a dare il benvenuto a nuovi membri.
http://societapsych.blogspot.com/