NESSUNO/ QUARANTA PARTy! / 13-11-2021 – ANNULLATO-

SABATO 13 NOVEMBRE 2021

ORE 18,00

ANNULLATO

NESSUNO/ QUARANTA PARTy
Nessuno.
Nobodys Getting Older
<> DOORS OPEN H: 18.00 <>
!! TUTTO SUCCEDERà OUTDOOR !!
(INGRESSO CON CAPIENZA LIMITATA)
ATTENZIONE>>>
PER Giulia Pastore E PER CHI RIMANE FUORI> DIRETTA SU TINDER ! (by Giulia Tosi)
ACTION 1. 💦
SWEAT BALLROOM 💦 GARA DI BALLO
VOCALIST E INTRODUCER Jacopo Miliani
GIURIA COMPOSTA DA CINQUE PERSONE DI FAMA INTERNAZIONALE .
– PRIMO PREMIO: UN INGRESSO GRATUITO IN SAUNA 🧖‍♀️
I M P O R T A N T E : Per chi volesse partecipare alla gara / vi invitiamo ad immaginare un costume degno e di mandarci un messaggio privato così vi mettiamo in lista!
ACTION 2. 🍋 H:23:59
SECRET COLLECTIVE ACTION
DURATION: 4.36 MINUTI
– DJ SETS –
MISS IN RED (IT)
Missin Red propone un dj set dal gusto ricercato e trascinante, con
selezioni che variano dalle oldies all’elettronica, dai mash-ups alla
breakbeat, dal reggae alla tropical bass.
Il dj set è personalizzato da alcuni brani originali cantati live,
produzioni e mash up esclusivi Missin Red.
LESTER MANN (IT)
Lester Mann seleziona musica d’ascolto di impronta dub, stranezze disco, psichedelia e ritmi per danze rallentate. Da diversi anni organizza concerti e feste nel sottobosco milanese. In duo, con il nome di Lester Laura, è stato resident per le serate Wan Va in Cox18,
Nessuno (Nobodys Indiscipline Party) e ha curato una serie di podcast per Radio Quartiere durante il primo lockdown del 2020. Nel 2015 ha curato con KLC la colonna sonora del progetto Guruji di Jude Crilly in occasione della Serpentine Gallery Marathon, registrato al Cafe Oto di Londra.
https://www.mixcloud.com/lester_mann/
BUNNY DAKOTA (IT)
Bunny Dakota aka Martina Ruggeri nasce in una vecchia città di fronte al mare, da cui scappa in cerca di guai e esseri simili con cui congiungersi e confondersi. Fonda nel 2005, con Erika Z. Galli, Industria Indipendente, collettivo di arti performative e visive.
Bunny Dakota crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti da abitare insieme, reinventa generi e mescola estetiche, tracciando mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival e club e crea con Industria Indipendente gli happening MERENDE_queer oasis e SUPERORGANISMO di cui è dj resident e maîtresse.
https://www.mixcloud.com/martina-ruggeri2/
AMAZON PRIM (BRA/ IT)
Amazon è una DJ brasiliana residente in Italia. La sua esperienza migrante ha influenzato il suo stile musicale, portandola ad esplorare i confini della musica club sperimentale e i ritmi del sud del mondo e della sua diaspora.
Attualmente fa parte di Undicesima Casa, collettivo musicale nato a Bologna e codirige la piattaforma Sayri insieme a Sonia Garcia. Sayri è incentrata sulla ricerca di arti ed esperienze di donne e dissidenze affettive o di genere, amplificando futurabilità indigene e afrodiscendenti del territorio di Abya Yala in ogni direzione artistica e sonora.
https://soundcloud.com/amazonprim…
– ON SALE ALL NIGHT LONG –
NESSUNO CAPPELLINy!
Anna Magni & CO.PIRIGHT DISEGNINI
– POLENTATA DINNER CLUB –
Dalle 18.00 in poi accendiamo i fuochi. Sarà possibile mangiare in cortile. Polenta e Zola il menù. !
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Nessuno é una pratica di raduno e di festa, dedicata alla performance, alle danze, all’arte visiva e a sperimentazioni discorsive. Nessuno è ospitata a Milano da diverse locations, che abita di volta in volta in collaborazione con vari partners e complici. Nessuno é un formato che aspira alla sospensione temporale, un raduno pubblico per una comunità di persone che nel corso della notte reclama e celebra l’energia dei corpi e la loro diversità, e che posiziona la partecipazione di tutti i corpi al proprio centro. Ha cominciato a moltiplicarsi nel 2018, informato dal processo e dall’apparizione di Nobody’s Indiscipline – una piattaforma internazionale e indipendente, dedicata allo scambio di pratiche nella comunità artistica: https://nobodysbusiness.wordpress.com/
ϟϟ THKSSS FOR DA LOCANDINA/ ERAVAMO A OSTIA (1999).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
HABLO POR MI DIFERENCIA