SABATO 11 MARZO 2017
ORE 23,00
La Societa’ Psychedelica presenta: AL DOUM & THE FARYDS
http://www.aldoumandthefaryds.tk/
https://www.facebook.com/aldoumandthefaryds/about/
Al Doum & The Faryds è un “ensemble” nato a Milano nel 2010, che unisce influenze etniche con la musica psichedelica. Il progetto racchiude sonorità esotiche, rese anche grazie all’utilizzo di strumenti etnici, con vibrazioni psichedeliche e deviazioni kraut rock.
Il risultato è un suono dove le energie musicali trasportano la mente ad un più profondo e positivo stato di coscienza.
“… One of the most cosmically spaced band in the European scene, they play traditional African instruments and invoke desert landscapes with melodic and intense atmospheres. Post-psych and post-Afrobeat sounds, simple structures; guitar and sax, percussion and woodwind groans. The result is a fusion of Krautrock and psychedelic rock with African influences and the cosmic sounds of Sun Ra or Ash Ra Tempel.” (Forced Exposure)
dj set +++++++++++++++++
DAVMATIC & IGNORANZA
afrobeat | ’60s psych | garage | acid rock | psych funk
LA SOCIETA PSYCHEDELICA è il party visionario di Milano. Per fan di: Rock Psichedelico-Garage-Freakbeat-Popsike-Progressive-Acid Rock-Acid Folk-Krautrock-Paisley Underground-Jam Band-Stoner-Early Hard Rock-Psych Funk.
I membri si ritrovano ogni mese in location diverse. La struttura dei meeting è simile a quella di un party rock con band internazionali che suonano dal vivo e dj che mettono solo vinili, mentre i membri ballano. Segretamente creata nel 2006 da Enrico DjHenry Lazzeri, La Società Psychedelica è ora pronta a dare il benvenuto a nuovi membri.
http://societapsych.blogspot.com/
+ crazy visuals & technicolor dreams