RAMESH – PAINE’ – FREDDY AMORUSO / 03-10-2025

VENERDI’ 3 OTTOBRE
ORE 22.00

𝗗𝗝 𝗣𝗔𝗥𝗧𝗬

𝑹𝑨𝑴𝑬𝑺𝑯
𝑷𝑨𝑰𝑵𝑬’
𝑭𝑹𝑬𝑫𝑫𝒀 𝑨𝑴𝑶𝑹𝑼𝑺𝑶

Nato e cresciuto a Singapore, Ramesh Krishnan è un DJ, sound designer e creativo musicale con una carriera che si estende su tre decenni. Dai leggendari locali come Lola e Zouk fino alla sua attuale residenza al CÉ LA VI, è stato una figura centrale della nightlife di Singapore, esibendosi anche a livello internazionale in luoghi come Dagmarkt (Olanda), Heavyweight (Montreal) e Studio Lam (Bangkok). Tra i festival più importanti a cui ha partecipato figurano WOMAD, Mosaic con Montreux Jazz e il Worldwide Festival di Gilles Peterson.
Oltre ai club, le sue opere sonore sono state presentate all’Arts House di Singapore, al NTU CCA e alla Biennale del Design di Gwangju. È co-fondatore di Tropika, un’iniziativa musicale che unisce ritmi globali, arte e cinema attorno ai temi dell’inclusività e della sostenibilità. È anche membro fondatore di Sistrum e ha co-prodotto nel 2021 l’acclamata opera Vel Vel: A Sonic Walk.

Painé Cuadrelli, produttore musicale, sound designer e dj, lavora in diversi ambiti, tra musica elettronica/digitale e suono applicato a diversi media, radio e performance.
Di base a Milano, compone e produce colonne sonore e sound design per film, documentari, installazioni audiovisive e interattive, mostre, spettacoli teatrali, sfilate di moda e progetti di comunicazione.
Ha prodotto album per l’etichetta Temposphere Records (Simplemente Asì, Spontaneous, Hey Presto!), oltre a collaborazioni (Soslo, Solid Gas, I Maniaci Dei Dischi, GaMaPaWa, Scanner) e remix (Casino Royale, Giuliano Sorgini, Quantic).
Painé è coordinatore del corso di Sound Design allo IED di Milano dove insegna Progettazione del Suono.
È fondatore e direttore artistico della piattaforma di mixed-media Compl8 Produzioni attraverso la quale si occupa di produzione di dischi, contenuti multimediali, rassegne e progetti in collaborazione con artisti e musicisti.
www.painecuadrelli.com

Freddy Amoruso , musicista, polistrumentista, membro fondatore di Armonika, dove con la sua armonica synth, improvvisa sul groove dei dischi suonati durante la festa. Seleziona disco music storta su 12″ e 7″, rigorosamente bagnati di Guinness. Vive tra Dublino e Milano sud.