Pierre Omer’s Swing Revue

DOMENICA 29 GENNAIO 2017

dalle ore 19,00

La Societa’ Psycedelica presenta:

ore 19,00: Aperitico Psychedelico con Dj Davmatic
ore 21,30: concerto Pierre Omer’s Swing Revue feat. Lalla Morte

PIERRE OMER’S SWING REVUE gipsy jazz swing CH
Londinese di nascita, da padre indiano e madre svizzera, Pierre è membro fondatore della leggendaria band The Dead Brothers (funeral rocknroll). Poi dal 2009 intraprende la carriera solista collaborando con Robert Butler (Miracle Workers), Roland Bucher e Christian Aregger (Blind Butcher) e molti altri. Ora il progetto ha preso una nuova forma tramutandosi da jazz in questo favoloso mix. La Voodoo Rhythm, la leggendaria, la sua casa discografica, lo definisce come Beatnik Jazz, Gipsy Swing che richiama immaginari alla Kerouac imbottiti di whiskey. Registrato in Italia all’Outside Inside Studio, il disco sta facendo il botto in tutta Europa.
Ora approda in Italia per un tour promozionale.
Ad accompagnarli durante il live la danzatrice, fachira voodoo Lalla Morte
http://www.pierreomer.com/
http://lallamorte.tumblr.com/


LA SOCIETA PSYCHEDELICA è il party visionario di Milano. Per fan di: Rock Psichedelico-Garage-Freakbeat-Popsike-Progressive-Acid Rock-Acid Folk-Krautrock-Paisley Underground-Jam Band-Stoner-Early Hard Rock-Psych Funk.
I membri si ritrovano ogni mese in location diverse. La struttura dei meeting è simile a quella di un party rock con band internazionali che suonano dal vivo e dj che mettono solo vinili, mentre i membri ballano. Segretamente creata nel 2006 da Enrico DjHenry Lazzeri, La Società Psychedelica è ora pronta a dare il benvenuto a nuovi membri.
http://societapsych.blogspot.com/