Adam Carpet

VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2017

ORE 23,00

Live on Stage: Adam Carpet
opening act: M U T O
after show Dj Set: Kaze Inu_Dj set – KRKR records

ac_flyer-parabolas_cox18_17feb

Adam Carpet è un progetto formato da: Diego Galeri, Alessandro Deidda, Giovanni Calella, Edoardo “Double T” Barbosa, e Silvia Ottanà.
Il sound di Adam Carpet è una ricercata miscela tra elettronica e post­rock con abbondante utilizzo di synth ma anche di strumenti elettrici con riferimenti ad artisti come Kraftwerk, Mogwai, 65Daysofstatic e Caribou.
L’album di debutto S/T è uscito nel 2014 per Rude Records, nel 2015 è uscito l’album “The Remixes” per Prismopaco Records.
Il nuovo album “PARABOLAS” è uscito il 30 Settembre per IRMA Records, distribuito in Italia da Self e in Europa da Cargo/Code7.
Il video del secondo singolo “Still Still”, diretto da Andrea Corsini e prodotto da MTFRAME, è uscito il 25 Novembre in anteprima in Italia per Rockit, in Francia per Wemusic, in Portogallo per Threshold Magazine e in Polonia Kinkyowl….
www.adamcarpet.com

M U T O è un progetto elettronico milanese
M U T O si muove su scenari electro, con influenze dubstep, techno e drum’n’bass, ci sono echi dei Moderat e della scena mitteleuropea, ma anche di una certa elettronica inglese alla Andy Stott.
“Il mio primo album, I N D E P E N D E N T, è un viaggio. Moderno Ulisse, lascio il porto sicuro per andare incontro all’ignoto, alla conoscenza profonda delle inquietudini e della pace, trasportato dalla mia barca, sul mare delle sensazioni. Ogni brano è un porto, una transizione, un nuovo pensiero, uno stato d’animo, un racconto. Un mezzo per descrivere senza parole le diverse emozioni che attraversano l’animo umano e che ci rendono vivi ed indipendenti, in quanto unici.”
Il live di M U T O è un percorso: attraverso le immagini che accompagnano i suoni, ti coinvolge in un viaggio multisensoriale volto ad addentrarsi nelle sensazioni che hanno dato vita a quei brani o che possono scaturire da essi.
Il disco d’esordio di M U T O, “INDEPENDENT” uscirà Venerdì 17 Febbraio 2017 per Prismopaco Records. L’album è anticipato dal singolo “Aria”, uscito il 16 Dicembre 2016, che contiene due versioni della title track e una cover di Crystalised dei The XX.
Aria (Official video): https://youtu.be/zIW-YF_I9yE
https://www.facebook.com/mutoindependent/
https://soundcloud.com/mutoindependent
http://www.prismopaco.com/
http://www.astarteagency.it/

KAZE INU
Kaze Inu è un progetto nato a Caltagirone, in Sicilia. Ha iniziato a lavorare come dj a Milano nel 2001. Ha suonato in molti club underground tra Milano, Londra e Berlino. Kaze Inu produce musica elettronica dal 2006 prendendo spunto sia dalla minimal techno francese che tedesca e in seguito dalla electro underground. Il suo stile fonde melodie fluide con beats asciutti. Con bpm stabile a 120, le variazioni ritmiche e l’uso di oscillatori sono i principali elementi che contraddistinguono il suo sound.
Nel 2014, Kaze Inu, assieme a Korinami e Paolo Lucchi, ha fondato KRKR Records con cui ha pubblicato due EPs: “Oblivium” e “Antropico”.
https://soundcloud.com/kaze_inu
https://www.facebook.com/kazenoinumusic
https://soundcloud.com/krkr-records