LAME / 11-01-2019

VENERDI’ 11 GENNAIO 2019

ORE 23,00

La Società Psychedelica presenta:
Live on stage: LAME (Torino, Alien Snatch Rec.) blues punk
Dj Set: Henry

 

LAME nascono da un’idea di STEFANO ISAIA (Movie Star Junkies, Gianni Giublena Rosacroce), dalla mente e chitarra di MASSIMO SCOCCA (Cave Dogs, Two Bo’s Maniacs) e dalla mente (folle) della batterista colombiana MARIA MALLOL MOYA.
Il sound fatto di marciume sonoro e blues dissonante, ampli saturati e spiragli folk pop e’ un oscuro oceano tempestato di fuzz e feedback. Ascoltare i Lame è come rievocare la maledizione dei vecchi dischi dei Dwarves e dei Dead Moon, ma anche le atmosfere desertiche del Paisley Underground ,un vortice di noise, garage punk, ballate solitarie, dispersioni country e vagoni di blues diretti verso il nulla.
Evocate fino a diventare rauchi i nomi dei Gories, dei Pussy Galore e degli Hunches; poi strappate le pagine di una Bibbia ed ingoiatele. Infine restate in attesa di fronte al cancello: gli storpi entreranno per primi. The lame shall enter first.

https://lamefirst.bandcamp.com/

+ dj set party +++++++++
Dj Henry (Official Fans Page)
freakbeat | garage | ’60s psych | acid rock | psych funk

LA SOCIETA PSYCHEDELICA è il party visionario di Milano. Per fan di: Rock Psichedelico-Garage-Freakbeat-Popsike-Progressive-Acid Rock-Acid Folk-Krautrock-Paisley Underground-Jam Band-Stoner-Early Hard Rock-Psych Funk.
I membri si ritrovano ogni mese in location diverse. La struttura dei meeting è simile a quella di un party rock con band internazionali che suonano dal vivo e dj che mettono solo vinili, mentre i membri ballano. Segretamente creata nel 2006 da Enrico DjHenry Lazzeri, La Società Psychedelica è ora pronta a dare il benvenuto a nuovi membri.
http://societapsych.blogspot.com/