ANANDA MIDA feat. Conny Ochs + The Howling orchestra / 01-02-2019

VENERDI’ 01 FEBBRAIO 2019

ORE 23,00

Live on stage: ANANDA MIDA feat. Conny Ochs + The Howling orchestra
Dj Set: EDJ (https://www.facebook.com/EdjDj/)

ANANDA MIDA presentano al Cox i brani del nuovissimo secondo LP “Cathodnatius” (Go Down Rec.), il primo con Conny Ochs alla voce solista, il quale e’ a sua volta protagonista di una bella carriera solista con un album in uscita (“Doom Folk”, Exile on Mainstream rec.).
Il suono che nasce da questa collaborazione e’ potente, melodico, imprevedibile e psichedelico. Merito della classe dei rockers in questione, Alex Tedesco e Matteo Pablo Scolaro alle chitarre, Davide Bressan al basso e Massimo Recchia alias Max Ear alla batteria, quest’ultimo fondatore della Go Down Records; musicisti che vantano un passato ed un presente di tutto rispetto nell’underground italiano avendo militato con Ojm, Glincolti, Lu Silver, Poison De Luxe e vari altri.
https://www.facebook.com/anandamidaband/
https://anandamidaband.bandcamp.com/album/cathodnatius
https://www.godownrecords.com/ananda-mida

THE HOWLING ORCHESTRA e’ “l’estensione” del progetto IN THE HOWLING STORM, nato da Matteo Perego (ex Lana e Matra) ed allargatosi ora fino a comprendere gli ex Gea e Monte Nero Steo Locatelli e Benny Brizzolari e gli ex Spread Paolo Fusini e Valentino Novelli. Il genere e’ desert folk rock onirico, con suggestioni che vanno dalla psichedelia americana dei’90 all’alternative country.
https://soundcloud.com/inthehowlingstorm/
https://open.spotify.com/album/7HOJ6ZWeconHYPppowXcE5?si=47C_S6_cQg2JXiD4jjjEig