BORSA SOLIDALE

 


A due settimane dal lancio dell’iniziativa di solidarietà militante “BORSE SOLIDALI” vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno inviato una qualsiasi somma di denaro, per due ragioni.
La prima riguarda la fiducia che avete accordato a noi del Collettivo Cox18 / Libreria Calusca / Archivio Primo Moroni e USI-Sanità, a cui avete affidato incondizionatamente degli euro che sappiamo quanto sia faticoso dirottare dalle tasche mai sazie del capitalismo alle tasche dei lavoratori, delle persone in difficoltà oltre che alle compagne e ai compagni.
 
La seconda ragione è aver permesso l’acquisto dei beni con cui componiamo le “borse” e aver potuto raggiungere con questo piccolo aiuto ma concreto chiunque ne avesse fatto richiesta.
 
Dobbiamo anche applaudire tutte e tutti i ciclisti del quartiere che consegnano a casa le borse a chi non può uscire e che contribuiscono all’apertura dello sportello all’USI di via Torricelli 19.
 
Chapeau !!!
 
Primo AGGIORNAMENTO BORSE SOLIDALI
 
Nei primi 7 giorni abbiamo distribuito oltre 220 borse, tra consegne a casa e ritiri allo sportello e le richieste aumentano.
 
Da questa settimana i giorni per il ritiro sono MARTEDì e GIOVEDì pomeriggio
 
Abbiamo ricevuto finora numerose donazioni, in allegato trovate il dettaglio con la sola iniziale di chi ha eseguito la sottoscrizione.
 
Per garantire che questa solidarietà continui ci sarà la necessità di rilanciare le sottoscrizioni.
Anche Cox18 sottoscrive.
 
Per prenotare una consegna a casa: 02 89415932
Per prenotare un ritiro: 351 1469832
Per supportare economicamente l’acquisto di borse solidali scrivi a: cox18@inventati.org
 
CSOA COX18 – USI SANITÀ

In questo periodo molti ci chiedono di pubblicare un tutorial di mascherina. Ma il web è pieno: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Forse non c’è bisogno che Serpica produca l’ennesimo tutorial. Però magari può essere utile fare qui una selezione di quelli che ci hanno convinto di più.