TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI a casa tua (streaming) /21-04-2021

MERCOLEDI’ 21 APRILE 2021

Il docu-live sarà disponibile 24h!
Scegli lo spazio della tua zona: sostieni ???????????????????? e, dopo aver acquistato il tuo biglietto, scrivilo a ????????????????????????????????????????????????@????????????????????.????????????
Con l’obiettivo di sostenere i luoghi della musica live italiani in attesa della riapertura, ???????????? ???????????????????????????? ???????????????????????????? ???????????????????? hanno prodotto un docu-live che verrà trasmesso in streaming esclusivo su Bandcamp il 21 aprile 2021.
Il costo del biglietto andrà infatti per metà a copertura dei costi di produzione del documentario stesso e per metà allo spazio aderente all’iniziativa a cui sceglierai di dare il tuo contributo.
Il docu-live racconta i concerti estivi del 2020 e l’intimo ritorno della band mascherata nelle proprie case in Friuli-Venezia Giulia. Un’occasione unica per vivere l’emozione del concerto dal vivo a casa tua e per vedere Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni in una dimensione inedita e confidenziale.
Il docu-live sarà trasmesso in diretta streaming il giorno 21 aprile 2021 alle 21:00 sul canale Bandcamp della band (https://tarm.bandcamp.com) e potrà essere visto anche per le 24 ore successive. La durata è di un’ora e dieci minuti, la regia è di Davide Toffolo.