No Macho Fest

SABATO 8 MARZO 2014STREAMING-LOGOcc-150x1011
ore 23.06

 

Cox 18 presenta:

No Macho Fest:
Havah / Sex Offenders Seek Salvation / Scena

Havah
Progetto solista di Michele Camorani, forlivese paladino della scena d.i.y punk hardcore da un bel po’ (Raein, La Quiete).
Con una band di supporto, Havah porterà le sue atmosfere e suoni Dark, Post Punk wave, presentando per la prima volta i pezzi del suo nuovo album “Durante un assedio” che verrà pubblicato nel prossimo mese d’aprile.

hhavahh.bandcamp

Sex Offenders Seek Salavtion
Sestetto della provincia Modenese/Mirandola, è difficile definire il loro suono e poter far capire qual’è la miccia che riescono ad accendere durante i loro live, sicuramente definirli come i cugini gentilmente molesti degli Arab Strab li può far solo che felici.
Ambigui, caotici, esplosivi, giocatori improbabili di uno sport di squadra che nemmeno loro hanno ancora capito quale sia.

sex-offenders-seek-salvation

Scena
Attivi da un bel po’ di anni, ora con un rinnovato quartetto, i nostri milanesi / brianzoli / romagnoli, suonano punk hc con amore verso il rock’n roll, testi in italiano dissacranti verso quello che la scena propone, coinvolgenti con i loro live dritti compatti come uno schiaffazzo alle 5 di mattina.
Presenteranno il loro ultimo album uscito lo scorso settembre.

scena.bandcamp